CONDIZIONI & PRIVACY

Condizioni generali di contratto

Condizioni generali di noleggio

  1. Il conducente dichiara di avere le capacità psicofisiche per condurre Il veicolo citato e di non fame uso sotto l’influenza di sostanze stupefacenti, alcool o medicinali oltre a adempiere a tutte le prescrizioni di sicurezza (p.e. obbligo di portare il casco).
  2. Il conducente si impegna di portare abbigliamento da motociclista adeguato.
  3. Il conducente conferma di avere ispezionato il veicolo riguardo allo stato e alla sicurezza.
  4. Il conducente è responsabile nei limiti posti dalla legge per ogni tipo di danno derivante da un uso inadeguato. È responsabile inoltre per danni o lesioni derivanti dall’uso, e cagionati a se stesso o a terzi e deve in ogni caso tenere indenne la ditta Martin Erlacher.
  5. Il conducente dichiara di aver appreso che la ditta Martin Erlacher ha stipulato una polizza assicurativa “casco” con una franchigia di euro 1.000,00.- che sarà esclusivamente a carico del/ della conducente/conduttrice. La ditta Martin Erlacher al momento della consegna del veicolo riceve dal cliente l’importo di euro 1.000,00.- tramite comunicazione del numero e della data di scadenza di carta di credito. In caso di “versamento” di detto importo tramite carta di credito la ditta Martin Erlacher viene espressamente autorizzata di effettuare - nel caso di danni, richiesta risarcitoria da parte di terzi, contravvenzioni stradali ecc. – di eseguire il versamento dell’importo dovuto. Lo stesso vale per i veicoli della ditta Martin Erlacher.
  6. In caso di furto la franchigia di euro 1.000,00.- verrà trattenuta per intero.
  7. Per ogni tipo di obbligazioni derivanti da contravvenzioni stradali o da qualsiasi altro uso del veicolo che si riferiscono al periodo nel quale questo era in uso dal cliente, quest’ultimo ne è responsabile e deve tenere indenne la ditta Martin Erlacher. Ciò riguarda anche eventuali detrazioni di punti della patente e dichiarazioni ai sensi dell’art. 180 CdS comma 8. Lo stesso vale per i veicoli della ditta Martin Erlacher.
  8. È vietato l’uso su strade non statali, provinciali o comunali.
  9. La carta di circolazione, il bollino dell’assicurazione e ogni altro documento riguardante il veicolo non devono essere collocati nel vano del veicolo.
  10. Se il veicolo viene parcheggiato è obbligatorio fare uso del “bloccasterzo”.
  11. In caso di viaggi all’estero sono da comunicare alla ditta Martin Erlacher sia la rotta del viaggio che la durata. Viaggi all’estero sono consentiti solamente con il previo consenso della ditta Martin Erlacher. In ogni caso il veicolo può essere usato solamente in paesi della comunità europea. Il cliente, prima di effettuare un viaggio all’estero deve informarsi circa divieti di immigrazione e circa la validità del permesso di guida nel paese estero.
  12. Un eventuale trasporto dall’estero verrà in ogni caso addebitato al cliente. In caso di responsabilità propria per il sinistro anche i trasporti nel territorio italiano vengono addebitati.
  13. Non è consentito il trasporto di minori.
  14. Il veicolo può essere, usato esclusivamente dal cliente firmatario in calce.
  15. Il cliente accetta i prezzi e le condizioni che formano parte integrante del contratto.
  16. Il veicolo viene dato in consegna con serbatoio pieno ed è da restituire con serbatoio pieno.
  17. In caso di consegna del veicolo al di fuori degli orari di apertura il conducente risponderà del veicolo fino alla prossima apertura del negozio.
  18. In caso di ritardo non preventivamente comunicato sarà sporta una denuncia di furto entro 24 ore.
  19. In caso di smarrimento o sinistro è necessario avvisare la polizia/i carabinieri.
  20. In caso di controversie giudiziarie, il foro competente è quello di Bolzano.

PRIVACY: Informativa e richiesta di consenso ai sensi del D.Lgs. 196/2003

Ai sensi dell’articolo 13 del D. Lgs. n. 196/2003 sulla privacy La informiamo che i suoi dati sono trattati per finalità di contabilità interna. I dati verranno trattati con modalità informatizzate e cartacee e non sono soggetti a comunicazione e diffusione. Il conferimento dei dati è facoltativo; tuttavia il mancato conferimento degli stessi comporta l’impossibilità di trattamento. Lei può in ogni momento chiedere l’aggiornamento, la rettifica, l’integrazione, la cancellazione dei dati nonché esercitare le altre facoltà previste dall’art. 7 del D.Lgs. 196/2003 contattando il titolare del trattamento, Martin Erlacher.

RICHIESTA RAPIDA
Prego scegliere un veicolo da noleggiare.
Prego scegliere la data di inizio noleggio.
Prego scegliere la data di fine noleggio.
Prego inserire il nome.
Prego inserire un'indirizzo e-mail valido.

info@rent-a-bike.it

Lu-ve: ore 8.30-12.30/14.30-18.30
Sa: ore 8.30-12

Se avete ulteriori domande o desiderate ricevere maggiori informazioni non esitate a contattarci.
Saremo felici di aiutarvi!

MOTO SPEED

Strada Val Pusteria 4
39040 Varna – Alto Adige – Italia

T +39 0472 835397

info@rent-a-bike.it
www.rent-a-bike.it

PART.IVA:02645760212